Nike presenta la Air Max 270

Manca ancora un po’ al 26 marzo, ma già si sente profumo di Air Max Day: Nike è infatti pronta al nuovo lancio a tema Air Max, la 270.

Ispirata alla 93 ed alla 180 (ma guai a parlare di ibrido!) la nuova creazione prende il nome dai gradi di visibilità dall’unità Air, che si presenta come la più “alta” di sempre nella zona del tallone, con ben 32 mm di bolla. La costruzione della più alta unità Air della storia dello Swoosh è stata l’idea da cui è partito il team capitanato da Dylaan Raasch (Senior Creative Director del progetto).

La vera rivoluzione copernicana posta in essere con questa sneaker è però rappresentata dalla finalità per cui questa nuova Air Unit è stata ideata e concepita: infatti non si tratta di un sistema voluto per il running, ma creato direttamente per il lifestyle. Come l’ammortizzamento, anche la tomaia in mesh a zone, nascono per garantire un comfort quotidiano.

 

La Air270 esordirà il prossimo 1 Febbraio sull’app SNKRS e siamo convinti che saranno miriadi le colorway e le varianti che animeranno tutto il 2018.