Nike Presenta NikeLab e le Free Mercurial Superfly HTM

 

Nike ha creato un nuovo concept store chiamato NikeLab, sviluppato sia come store fisico che uno spazio virtuale online. I NikeLab aprono oggi 12 Giugno in 6 location diverse: New York, Londra, Parigi, Milano, Shanghai e Hong Kong, mentre online sullo spazio dedicato Nike.com/NikeLab. Il progetto che sembra aver sostituito gli spot NSW, prevede di fornire ai consumatori un’unica esperienza che consolida la massima espressione delle innovazioni portanti del brand con lo Swoosh. Nike.com/NikeLab si estenderà anche attraverso le piattaforme social Twitter e Instagram, nonché We Chat per la Cina, per massimizzare il coinvolgimento dei fan.

NikeLab si presenta come lo showcase dove Nike interagisce e collabora con altri innovatori che sono parte del suo percorso esplorativo, offrendo un accesso agli ultimi e più ambiti prodotti sul mercato, grazie all’esperienza globale garantito dal loro spazio digitale. Ideato per essere un retail spot in grado di soddisfare il consumatore nei modi più disparati e originali, NikeLab presenta e presenterà delle collezioni dedicate con prodotti mai visti prima e variazioni dei modelli tecnici più performanti, edizioni limitate di creazioni che sono punto di incontro e fusione tra le ultime novità in campo sportivo che si intersecano con il design ed il lifestyle. Il retaggio e la tradizione del brand viene reinterpretato attraverso collaborazioni creative e uniche capsule collection con i vari partner creativi come ad esempio il designer Jun Takahashi di UNDERCOVER,.

Per maggiori informazioni su NikeLab, cliccate QUI.

Per sottolineare l’apertura dei nuovi punti vendita NikeLab, oggi saranno disponibili instore le Free Mercurial Superfly HTM exclusively, in vendita ieri online e andate Sold Out immediatamente.

Nike porta innovazione, performance ed i tratti caratteristici dei nuovi scarpini Mercurial Superfly dalle strade al lifestyle con l’introduzione delle Free Mercurial Superfly HTM, il ben noto trio formato da Mark Parker, presidente, CEO e designer Nike, Hiroshi Fujiwara, fondatore di Fragment Design, e il leggendario designer Tinker Hatfield. HTM continua la sua tradizione nella ricerca e sviluppo del futuro del footwear design con una linea interpretativa perturbatrice, insubordinata, ribelle che sfida apertamente le convenzioni. Sublimazione di stile, design e innovazione, le Free Mercurial Superfly HTM confermano questo concetto ispirate dalla performance del calcio integrate alle ultime celebri tecnologie Nike Flyknit e Nike Free. Le Free Mercurial Superfly HTM collimano le necessità di una scarpa performante abbinata alla necessità di indossarle continuamente, facendo collimare il tutto con l’estetica delle espressioni di velocità e stile tipico delle Mercurial, rimanendo leggerissime grazie alla tomaia Flyknit. Simili agli scarpini Mercurial Superfly, vantano la leggerezza della calzata di un calzino che avvolge la caviglia, assicurando protezione e migliorando i tempi di reazione. Il Dynamic Flywire migliora il supporto, mentre la tecnologia impermeabile NIKESKIN è stata eliminata per aumentare la traspirabilità.. Lo Swoosh rispecchia il trademark tipico della linea di scarpini Mercurial. La suola Nike Free 5.0 completa il tutto assicurando naturalezza nella camminata, comfort e flessibilità, mentre il tallone in pelle dona quel tocco lifestyle di classe.

Le Nike Free Mercurial Superfly HTM debutteranno nella colorazione Stealth Black esclusivamente nei 6 NikeLab store.

Nike Presenta NikeLab e le Free Mercurial Superfly HTM 01

Nike Presenta NikeLab e le Free Mercurial Superfly HTM 02

Nike Presenta NikeLab e le Free Mercurial Superfly HTM 03

Nike Presenta NikeLab e le Free Mercurial Superfly HTM 04

Nike Presenta NikeLab e le Free Mercurial Superfly HTM 05