Basketball

Published on marzo 25th, 2014 | by Il Kokkola

0

Nike rivela la doppia release per le LeBron 11 Low “Easter e Dunkman”


Nike comunica ufficialmente le date di rilascio di due colorazioni della versione Low dell’undicesimo capitolo della signature-line di King James.
La scarpa che quest’anno ha dato tanti problemi al suo proprietario, tanto da farlo scendere in campo spesso con altri modelli del brand, si colorano così in due versioni già presenti nei precedenti modelli del Prescelto; ci riferiamo alle Nike Lebron 11 Low Easter e Dunkman.
Partiamo proprio da quest’ultime, che abbiamo avuto modo di apprezzare ai piedi di LeBron già durante il weekend dell’All-Star Game: le Dunkman verranno poste sul mercato per seconde, esattamente il 30 Maggio del 2014.

Con una tomaia completamente nera, le Dunkman riprendono il già famoso Volt-Olive presente nelle passate edizioni. Questa volta è l’effetto speckles che personalizza la tomaia, mentre per lacci, outsole, imbottitura interna della scarpa e cuscinetto dell’aria il colore è pieno.
Il logo del Dunkman è presente sulla linguetta per questa bellissima colorazione che sarà in vendita presso i retailer Nike a 170 dollari.

Nike LeBron 11 Dunkman Easter 01

Nike LeBron 11 Dunkman Easter 02

Nike LeBron 11 Dunkman Easter 03

Nike LeBron 11 Dunkman Easter 04

La prima colorazione a vedere la luce degli scaffali sarà la Easter.
Poggiata su una outsole e su un cuscinetto d’aria verde, la tomaia è completamente bianca. A farla risplendere ci pensa il contrasto con i particolari, che si vestono di una texture cachemire, su diversi toni di verde; qui sulla linguetta ritroveremo il logo LJ con la corona.
Ovviamente la data di debutto delle Easter è prevista prima di Pasqua, esattamente il 18 di Aprile, allo stesso prezzo delle Dunkman.

Nike LeBron 11 Dunkman Easter 05

Nike LeBron 11 Dunkman Easter 06

Nike LeBron 11 Dunkman Easter 07

Nike LeBron 11 Dunkman Easter 08

 Photo Credits: Shoulee81

Tags: , , ,


About the Author

Nato a Roma nell’Ottobre del 1977, dopo il diploma in Elettronica si butta nel mondo del commercio. Amante della musica Hip-Hop, dei tatuaggi e della cultura “Made in USA”, trova nell’NBA il mondo perfetto. Grande tifoso dei Boston Celtics riesce a seguire i suoi idoli già dai tempi dei commenti di Dan Peterson sulle reti minori. Sneakerhead a tempo pieno combatte quotidianamente contro chi vuole omologarlo dietro un paio di mocassini. I primi passi da Sneakerhead con un paio di Reebok Pump Twilight Zone… ma il vero amore è per lo Swoosh!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER