Nike Roshe Run: Cosa Bolle In Pentola!

Sono molte le novità per quanto riguarda le Roshe Run, il modello Nike che in brevissimo tempo ha conquistato tutto e tutti. Avevamo già presentato in passato la versione Crystal Mint delle Safari, ora abbiamo le immagini dell’intero Pack che si presenta in ben 4 colorazioni diverse. Oltre a quella già vista, ci sono anche le Midnight Fog, Challenge Red e Blitz Blue che riprendono esattamente lo stesso schema, cambiando semplicemente colore. La scelta del pattern Safari ci sembra parecchio azzeccata e su base monocromatica si sposa alla perfezione, seguendo la linea basic della scarpa. Qui sotto potete dare uno sguardo a tutte e 4 le versioni e scegliere la vostra preferita, sono già disponibili.

Dopo questo Pack iniziale andiamo a mostrarvi altre 3 nuove cw molto interessanti, anche se dobbiamo dire che la Roshe Run si sta dimostrando una scarpa molto versatile quando si parla di colorazioni, sono in grado di indossare dal classico schema plain sino alle grafiche più varie.

Partiamo con le Green Camo, già intraviste verso Aprile, che ritornano ora in mostra su e-Bay, infatti non sono ancora disponibili negli store ed una data d’uscita ufficiale non è stata comunicata.  Mentre le ultime due cw che completano questo spot sono basic e ci mostrano quanto sia solida la linea della scarpa, che si mette in evidenza con qualsiasi abito le venga affidato. Parliamo delle Blue Hero e delle Team Red, dove gli unici contrasti alla tomaia vengono dati da Swoosh, suola e gli occhielli Sail che danno un aria classica supportata dal box vintage. Entrambe in probabile uscita il prossimo mese.

Photo Credits: afew, e-Bay, Sean Go