Nike Running “Solstice Pack” Inverno VS Estate

“Non esistono più le mezze stagioni, eh” dice l’uomo col cappello alla fermata del bus. Giusto per attaccar bottone, per fare quattro chiacchiere. Ma siamo immersi nel nostro mondo, cuffiette nelle orecchie, un po’ di stretching di riscaldamento, pronti per la nostra corsetta mattutina.

Sì, esistono anche i pazzi del early morning running che, come me, trovano un ottimo modo di caricarsi di energia, prima di ore e ore di studio o lavoro.
Nike ha pensato a tutti i runner appassionati, a quelli del mattino, della pausa pranzo nel parco o della sera; e, perché no, anche a quelli del tapis roulant.

Solstizio d’Inverno, solstizio d’Estate. Eventi astronomici che marcano in maniera simbolica il giorno più corto e quello più lungo dell’anno. Ovvero Nike Solstice Pack.
È la nuova collezione running a tema stagionale, che cade a pennello in questi giorni. A breve arriverà il primo dei due, mentre a Giugno ribalteremo i ruoli, ma entrambi i pack sono già qui: perché non basta una sneaker in due versioni, ma c’è l’intero set per i corridori ad attenderci al varco.

nike-running-solstice-pack-15-00

nike-running-solstice-pack-15-01

Winter Solstice Hemisphere

Emisfero Nord, Inverno. Una scala di grigi con punte d’azzurro, su fondo nero, richiamano il ghiaccio e la notte, spingendo gli atleti a dare il meglio di sé nei momenti più duri. Il pack si compone di una Nike Air Zoom Pegasus 32, una Nike Free 5.0 (a seconda del terreno che si va ad affrontare), una tee, i calzini ed il berretto abbinati.

nike-running-solstice-pack-15-02

nike-running-solstice-pack-15-03

Summer Solstice Hemisphere

Dall’altra parte del mondo è tempo di spiaggia (o quasi): la tavolozza di colori non può che essere floreale, dagli accenti verdi al giallo, ancora su tomaia nera. Anche qui, le stesse sneaker accompagnate da una canotta tecnica, i calzini e il cappello.

nike-running-solstice-pack-15-04

nike-running-solstice-pack-15-05

Pensate sia finita qui? Noi non ci crediamo, e rilanciamo: a quando il prossimo Nike Running Equinox Pack?