Nike Salbolier, Nike ACG Alder Low “Classic Brown”, adidas Originals Torsion Trail Mid

Con l’arrivo dell’autunno e l’inverno non troppo distante, incominciano a farsi vedere sempre di più dei modelli ad hoc per lasciare i nostri piedi comodi, asciutti e caldi. In questo articolo andiamo a presentare tre modelli differenti che si sono segnalati oltre ai classici rivisitati, già proposti nei giorni scorsi.

Iniziamo con le Nike Salbolier, già uscite nel 2011 come successori delle Bandolier, si presenta in una colorblock earthy ed un set-up per le attività outdoor con gli accenti arancioni a dare un po’ di vivacità. Se lo SneakerBoot Pack vi è sembrato troppo elegante e cercavate qualcosa di più aggressivo, questa può fare sicuramente al caso vostro.

Nike Salbolier Brown-Silver-1

Nike Salbolier Brown-Silver-2

Nike Salbolier Brown-Silver-3

Continuiamo con le ACG Alder Low nella colorazione Classic Brown. La prima cw di queste è arrivata ad Agosto, in nero, decisamente presto per un modello All Condition Gear, e dopo le Cargo Khaki eccoci alla terza colorazione, decisamente la più gradevole ed elegante. I toni bruni utilizzati su tutta la scarpa vengono spezzati dai due lampi accesi Mint e Pink sul logo della linguetta, back tag e midsole.

Nike ACG Alder Low Classic Brown-1

Nike ACG Alder Low Classic Brown-2

Nike ACG Alder Low Classic Brown-3

Chiudiamo questa carrellata con il Pack bicolore delle Torsion Trail Mid che si presentano un Duck Camo appena accennato verde con contrasti neri ed una versione più sobria navy/nero con due accenti verdi. In entrambe le colorazioni spicca la massiccia e rocciosa intersuola bianca. Potete ammirarle qui sotto ed attendere ancora qualche settimana per comprarle, intanto avete abbastanza tempo per scegliere la vostra preferita.

adidas Originals Torsion Trail Mid Green Camo

adidas Originals Torsion Trail Mid Navy

Photo Credits: Sneaker Freaker, Hypebeast