Nike SB

Published on aprile 16th, 2014 | by Brizio

0

Nike SB Blazer Mid “Two Up”

Nike SB Australia realizza, per mano di Chris Middlebrook, il suo primo video, e l’evento viene magnificato con una Blazer Mid ad hoc. Il tape, che vi mostriamo, è intitolato “Two Up”, dalla variante Aussie del nostro “Testa o Croce”, ed ha per oggetto i trick di Alex Campbell e Nick Boseiro, ripresi nell’arco di 2 anni in vari spot tra USA, Nuova Zelanda, Cina e, claro, Australia.

La sneaker fa suo il nome del video, tanto da riportarlo nella tab posteriore e nelle solette, in cui le facce dei due skater protagonisti sono state effigiate su altrettante monete. La tomaia è in canvas bianco sporco con dettagli, su tutti Swoosh e lacci, neri.

Manca una data ufficiale, ma la release è attesa per il corrente mese di Aprile. 

 

Nike SB Blazer Mid “Two Up” 06

Nike SB Blazer Mid “Two Up” 01

Nike SB Blazer Mid “Two Up” 02

Nike SB Blazer Mid “Two Up” 03

Nike SB Blazer Mid “Two Up” 04

Nike SB Blazer Mid “Two Up” 05

Photo Credits: Kasina

Tags: , , , , ,


About the Author

Nato ad Alghero nel 1986, laureato in giurisprudenza ed appassionato di diritto internazionale, si affaccia al mondo delle sneaker grazie alla pallacanestro. Di lì a poco la passione diviene dipendenza con l’avvicinamento alla cultura Hip-Hop d’oltreoceano. In fissa per le Jordan, sebbene sul parquet abbia quasi sempre preferito lo Swoosh, ha nel cuore le Nike Air Hyperflight. Over the top: Air Jordan VI!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER