Nike SB Dunk High “Year of the Horse” – First Look

Qual è l’unico effetto concreto finora prodotto dalla Yeezy 2 “Red October”? Un’idiosincrasia di buona parte dello sneaker game nei confronti di tutte le produzioni Total Red, che numerosi brand, con dolo o colpa, hanno proposto dopo l’hype generato dalla creazione di Kanye.

Ecco allora che un po’ di prurito potrebbe cagionarlo anche la prima visione della Dunk High che Nike SB ha ideato per il prossimo anno cinese, quello del cavallo. In realtà, in questo caso è possibile procedere con un’ermeneutica che esuli dal “Red October effect”, poiché il rosso è il colore del packaging dei regali che i cinesi si scambiano in occasione delle feste, ivi comprese quelle per celebrare il nuovo anno; tali elementi giustificherebbero la scelta scarlatta per tutta la tomaia in suede della Dunk High, poi perfezionata con accenti dorati. Vero anche che la domanda vien da sé … proprio quest’anno Nike SB si è ricordata che il colore dei pacchi per i regali è il rosso?

I dubbi restano, ma non forziamo inutili dietrologie e godiamoci queste prime immagini della Dunk High “Year of the Horse”.

Mancano pochi giorni a Natale, per i vostri regali su Nike Store approfittate della promozione sulle spedizioni, gratuite fino al 22; cliccate QUI e scrivete il codice JUSTDOIT al momento del checkout.

Nike SB Dunk High “Year of the Horse” – First Look 2

Nike SB Dunk High “Year of the Horse” – First Look 3

Photo Credits: stashedboxes

1 commento su “Nike SB Dunk High “Year of the Horse” – First Look

I commenti sono chiusi