Nike SB Dunk Low “BHM 2014″

Mentre i comuni mortali iniziano l’approccio al clima natalizio, noi sneakerheads “piè veloci” abbiamo cliccato il tasto “Fast Forward” e siamo già con la testa a febbraio e, nello specifico, alla ricorrenza del Black History Month. Deliri di onnipotenza a parte, è risaputo come i brand rendano omaggio al mese della tradizione Black, pertanto iniziano fin da ora a muoversi per il 2014.

Nike SB, come nel 2013, si affida alla Dunk Low che, oltre alla tomaia nera in suede, sfoggia una grafica tribale, il cui effetto luminescente è firmato 3M; la midsole passa gradualmente dal viola della parte posteriore al rosso di quella anteriore, al di sopra di una suola traslucente. Si tratta solo di una preview, perciò state connessi nei prossimi mesi per le immagini ufficiali.

Non dimenticate le promozioni di NikeStore: ulteriore 20% di sconto sugli articoli già in saldo cliccando QUI e scrivendo ENERGY20 al momento del checkout; spedizioni gratuite su tutti gli ordini, anche Nike iD, cliccando QUI e digitando JUSTDOIT .

Nike SB Dunk Low “BHM 2014″ 2

Photo Credits: N-SB