Nike SB

Published on aprile 13th, 2014 | by Brizio

0

Nike SB Dunk Low “Hacky Sack”

Due giorni fa vi abbiamo parlato dell’ “Hacky Sack Pack” ideato da Nike SB per celebrare la festa extra ordinem del 20 Aprile; mostrandovi le immagini della Janoski e della Koston SE, abbiamo annunciato che, a completare il set, sarebbero arrivate una Project BA ed una Dunk High.

A sorpresa giungono invece gli scatti di una Dunk Low che si conforma al filo conduttore delle tomaie in tessuto con Swoosh nero, ma in questo caso al di sopra di una suola in gomma. Si vocifera di una release per il 26 Aprile, non resta che aspettare qualche giorno per confermare o disattendere il rumor.

Nike SB Dunk Low “Hacky Sack” 01

Nike SB Dunk Low “Hacky Sack” 02

Nike SB Dunk Low “Hacky Sack” 03

Nike SB Dunk Low “Hacky Sack” 04

Nike SB Dunk Low “Hacky Sack” 05

Ultimo giorno per fruire del codice promozionale applicabile su tutti i prodotti già in saldo su NikeStore. Cliccate QUI e digitate 10MVP al momento del checkout per un ulteriore 10% di sconto. Per godere dell’offerta non è previsto alcun limite minimo di spesa e la spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori ai 50 euro.

Photo Credits: Josue Renderos

Tags: , , , ,


About the Author

Nato ad Alghero nel 1986, laureato in giurisprudenza ed appassionato di diritto internazionale, si affaccia al mondo delle sneaker grazie alla pallacanestro. Di lì a poco la passione diviene dipendenza con l’avvicinamento alla cultura Hip-Hop d’oltreoceano. In fissa per le Jordan, sebbene sul parquet abbia quasi sempre preferito lo Swoosh, ha nel cuore le Nike Air Hyperflight. Over the top: Air Jordan VI!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER