Nike SB Euroseries, appuntamento a Barcellona!

Un weekend all’insegna del sole catalano e dello skate: ecco cosa ci aspetta a Barcellona questo weekend!

Dopo settimane di silenzio, siamo tornati…per portarvi a Barcellona con noi: alla Skate Agora di Badalona, dal 20 al 22 Maggio, si tiene la prima tappa delle Nike SB Euroseries, che toccheranno poi Londra, Parigi e Berlino. Uno degli eventi can’t miss dell’Estate ci vedrà protagonisti grazie ad un inviato d’eccellenza, con cui abbiamo già avuto il piacere di chiacchierare qui su SNKRBX, sempre a proposito di skate: il fotografo romano Simone Strano.

Che ha in serbo per voi una chicca, in esclusiva per i lettori e gli amici di SNKRBX.

Andiamo con ordine: l’evento gratuito, promosso dallo Swoosh, che comincia domani, permette di assistere a tutta una serie di iniziative skate-related assieme agli appassionati della tavola ed agli atleti più forti, ovviamente endorser della casa di Beaverton; un paio di nomi? Andrew Verde, Nayat Cheikh e Fran Molina, come prima portata niente male, e l’appetito vien mangiando…
Come detto, l’evento è free, ma per non perdervi la possibilità di stare in prima fila, con una bella cerveza ghiacciata a gustarvi lo spettacolo, vi consigliamo di registrarvi a questo link, per un’esperienza indimenticabile da priority spectator. Vi aspettiamo lì!

Un antipasto? Il video dell’evento tenutosi lo scorso anno, le Euroseries 2015, sempre qui a Barcellona!

 

 

Per non perdervi tutti i dettagli, non vi resta che continuare a seguirci e segnarvi l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1203033146403774/