Nike SB “Hacky Sack” Pack – Anche voi festeggiate il 4/20?

Independence Day, Giorno del Ringraziamento, Black History Month, ogni sneakerhead conosce bene le festività/celebrazioni rilevanti nel calendario US, ma vi dice qualcosa il 20 Aprile o, per dirla proprio all’Americana, il 4/20? Quest’anno è il giorno di Pasqua, ma ogni anno (lungi dal mischiare il sacro con il profano) è la giornata della … cannabis; giorno fausto della controcultura nordamericana in cui tutti i “fan” della piantina si riuniscono per “celebrarla”.

Per questa occasione sui generis Nike SB prepara delle speciali Janoski, Eric Koston, Project BA e Dunk High (delle ultime due non sono ancora state mostrate le immagini), le cui tomaie in tessuto multicolore sono un riferimento alle Hacky Sack, le palline colorate usate come passatempo nelle comunità hippie.

La release è prevista per il 19 Aprile, dunque Buon 4/20 a voi!

PS: 4:20 nello slang indica anche l’ora (di qualsiasi giorno del vostro calendario) in cui “celebrare” la cannabis.

 Nike SB “Hacky Sack” Pack 01

Nike SB “Hacky Sack” Pack 02

Nike lancia un codice promozionale applicabile su tutti i prodotti già in saldo su NikeStore. Fino al 13 Aprile clicca QUI e digita 10MVP al momento del checkout per usufruire di un ulteriore 10% di sconto. Per godere dell’offerta non è previsto alcun limite minimo di spesa e la spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori ai 50 euro.

Photo Credits: Center of Gravity