Nike SB “J-Pack” – Immagini dettagliate

Qualche giorno fa abbiamo lamentato la malagrazia con qui negli ultimi tempi Nike, ivi compresa la divisione SB, si approccia alle release, con sneaker che compaiono in maniera disomogenea in vari store e senza troppe informazioni a riguardo.

Sintomatico in tal senso anche il caso del “J-Pack”, il duo di Dunk ispirato a due eterne colorblock delle Jordan, che ha fatto aumentare salivazione e battito degli sneakerhead già dal first look. Anche qui, il binomio è apparso dapprima sul sito di qualche shop US (sold-out istantaneo, che ve lo dico a fare!), poi a macchia di leopardo presso altri retailer.

Ciò detto, la Dunk Low con colorway “Bred” e la High “Royal”, sono ora disponibili, quantomeno in via ipotetica, al netto degli “esaurito” negli account Nike SB che in maniera così poco organica se ne sono potuti fregiare. Dal canto nostro, vi mostriamo nel dettaglio la diade, la cui pelle martellata ed il suede sembrano di pregevole fattura. 

Nike lancia un codice di sconto applicabile su tutti i prodotti nella sezione “Clearence” di NikeStore. DUNK20 vi da il 20% di sconto su tutti i prodotti già in saldo ed è valido dal 09/05 al 19/05.  Il codice è applicabile su tutti i prodotti della sezione “Clearance”, senza nessun limite minimo di spesa e la spedizione è gratuita per ordini superiori a €50. Clicca QUI per goderne.

Nike SB “J - Pack” – Immagini dettagliate 01

Nike SB “J - Pack” – Immagini dettagliate 02

Nike SB “J - Pack” – Immagini dettagliate 03

Nike SB “J - Pack” – Immagini dettagliate 04

Photo Credits: UBIQ