Nike SB Lunar One Shot WC “Floral”

Inizia l’era dei pattern anche per la Lunar One Shot. La primissima reazione è che gli si addicono, poiché addizionare ai tecnicismi che la contraddistinguono l’allure delle grafiche è una scelta che spinge lo sguardo oltre la siepe della performance, per guardare verso lo stile.

Per il momento si va sul floreale, anche se strizzando l’occhio al Camo. La fantasia ammanta all-over la tomaia, sebbene lo strato di Hyperscreen la copra nella parte inferiore della tomaia stessa, passando per linee esterne dalla toe-box alla talloniera. Due le varianti colore per il lancio: una con modello floreale grigio, Hyperscreen, lacci e rivestimento neri, branding Safety Orange; l’altra è un monocolore Game Royal, con accenti bianchi.

Nella nomenclatura appare il suffisso “WC”, il quale potrebbe essere acronimo per “World Cup”, ipotesi giustificata dal progressivo avvicinarsi dei Mondiali di calcio; se così fosse, ci dovremmo aspettare molte altre variazioni sul tema e trovare due nazionali da associare al tandem appena visto … ve ne mettiamo due così: Olanda e Italia?

Nike SB Lunar One Shot WC “Floral” 01

Nike SB Lunar One Shot WC “Floral” 02

Nike SB Lunar One Shot WC “Floral” 03

Nike SB Lunar One Shot WC “Floral” 04

Nike SB Lunar One Shot WC “Floral” 05

Nike SB Lunar One Shot WC “Floral” 06

NikeStore lancia un nuovo codice sconto: spedizione gratuita su tutti gli ordini (anche NikeiD) dal 24/04 al 30/04, cliccando QUI e digitando FREEDEL452 al momento del checkout.

Photo Credits: Flatspot