Nike SB x Air Jordan 1 – Anteprima delle nuove colorway

È appena trascorso il weekend che ha segnato un’autentica milestone per i fans dello skate e delle Jordan, in virtù dell’esordio della prima Nike SB Air Jordan 1 della storia, ma, se ben ricordate, vi avevamo detto che l’opzione iridescente sarebbe stata solo la prima di tre varianti.

È grazie ad un video in cui le due criminal minds dietro il connubio Nike SB – Air Jordan (il fotografo Craig Stecyk ed il decano dello skate Lance Mountain) descrivono il processo creativo alla base della prima cw, che possiamo scorgere gli altri due terzi del puzzle. Facendo un po’ di attenzione potrete notare due paia di Jordan 1, uno bianco ed uno nero; le J’s appaiono con suole e tag sulle linguette complementari, cioè, per il paio bianco, rosse nella destra e blu nella sinistra, esatto opposto per il paio nero.

Volete sapere la cosa più ficcante? Si vocifera che il bianco ed il nero siano solo delle patine destinate a venir via con l’usura per lasciar spazio … per adesso all’immaginazione, ma chi dice che sotto le scarpe con elementi rossi non si nasconda una “Bred” e che quelle con dettagli blu non celino una “Royal”? 

Guardate il video, mettete in pausa per soffermarvi sulle sneaker e restate sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti.