Nike SB x Air Jordan 1 – Packaging Speciale

Avete già preso la vostra J1 firmata Nike SB?  Non erano state previste sanguinose battaglie per riuscire a prenderne una, invece da “Radio sneakerhead” emerge si sia trattato di un successo inaspettato, con sold out immediato su NikeStore (sai che novità!) e traffico intenso anche presso i retailer, non così pochi come preconizzato, che si son potuti fregiare della release.

Fatto il punto della situazione, mettiamo sotto lo spotlight  di SNKRBX un packaging specialissimo, questo sì davvero per pochi, realizzato con il legno degli skate e con la parte superiore che, oltre ad essere cesellata con un rutilante logo Nike SB, ha proprio l’effetto “griptape” della tavola. L’interno lo potete immaginare, ma non fino in fondo, perché non trovate solo la prima Jordan 1 skate-friendly di sempre, ma anche una VERA porzione del parquet calcato da Sua Maestà MJ dal 1987 al 1994, quello del Chicago Stadium.

Feticcio all’ennesima potenza se ce n’è uno, chissà quanti saranno i fortunati a poter mettere mano su questo packaging, della cui release non si conosce al momento nessun dettaglio.

Nike SB Air Jordan 1 – Packaging Speciale 01

Nike SB Air Jordan 1 – Packaging Speciale 02

Nike SB Air Jordan 1 – Packaging Speciale 03

Nike SB Air Jordan 1 – Packaging Speciale 04

Nike SB Air Jordan 1 – Packaging Speciale 05

Photo Credits: Complex