Nike The Monotones Vol.1

“The Monotones” si preannuncia come un pack di cui traspare poco e sono in pochi a saperne qualcosa. Oggi abbiamo le prime due sneaker che ne fanno parte, e l’unica informazione che possiamo dedurne è che il pack sarà colorato interamente da sfumature di grigio, e che avrà tra i materiali la fibra di carbonio.
La prima sneaker a mostrarsi è questa Air Force 1 SP: i materiali utilizzati per la tomaia sono tela per la parte mediana e posteriore e fibra di carbonio sulla punta; il grigio appare in diverse sue sfumature, dal nebbia al grigio glaciale. La seconda sneaker che vi mostriamo è la Air Max 1 SP, anch’essa trattata con la fibra di carbonio sulla parte anteriore, che a differenza della AF1 opta per una scala di grigi più chiari, dal grigio polvere al geyser.
Tralasciando il fatto che proprio monocolore non sono, queste sneaker puntano sul mix di materiali e sulla fantasia marmorea utilizzata, sia per la parte in tela che per i lacci; la suola invece rimane in grigio; non ci resta che attendere assieme l’arrivo di altre info riguardanti questo pack, che probabilmente non finisce qui.
Possibile data di release? 19 Ottobre.

nike-the-monotones-v1-01

nike-the-monotones-v1-02

nike-the-monotones-v1-03

nike-the-monotones-v1-03

nike-the-monotones-v1-04

nike-the-monotones-v1-05

nike-the-monotones-v1-06

nike-the-monotones-v1-07

Photo Credits: Yamaotoko FootGear