Nike TW ’13 White/Anthracite-Pine Green

E’ tornato al posto che gli spettava… è tornato ad essere il RE del GREEN. La tigre è tornata vincente… tornata a vincere un major dopo più di due anni.
Non staremo qui a raccontare chi è stato e chi è TIGER WOODS, semplicemente potremmo parlare del fenomeno sportivo più inaspettato di sempre. Non è un discorso di solo sport, ma anche di merchandising e attenzioni del mondo intero intorno ad uno sport un tempo elitario. Nike ne ha capito il potenziale da tempo, non lo ha abbandonato quando tutti gli hanno voltato le spalle. Ed ora probabilmente gli introiti saranno maggiori di prima.
Nike ha rivoluzionato l’idea del golf, sport pomposo ed inarrivabile per le masse, ha dato una nuova immagine a quel mondo incantato che sembrava essere prima il circuito golfistico internazionale. Ha portato lo swoosh in un mondo nuovo, in un modo che ha ribaltato le classifiche dei marchi in vendita nel settore dello sport di classe. Ed ora è possibile comprare anche le mazza da golf del marchio a stelle e strisce.
Per l’occasione del suo ritorno al top della classifica la “sua” scarpa si veste di nuovo, in un’edizione limitata in vendita dal 28 Marzo al prezzo di 180 $ (ancora non sappiamo se il prodotto verrà distribuito anche in EU).

Il modello del 2013 cambia poco in questa edizione limitata… il verde del green però invade la suola e dà personalità a questa signature shoe.