Nike “What The KD V”

Siamo già a conoscenza della data di uscita delle Nike KD VI (in uscita a Luglio) e possiamo essere certi del fatto che non avremo la possibilità di vedere nuove cw delle KD V sul campo: i Thunder sono stati appena buttati fuori dai Playoff ad opera dei Memphis Grizzlies e la stagione per Kevin Durant è finita troppo presto rispetto alle aspettative (sue e della Nike).

Queste che abbiamo qui sotto la nostra attenzione sono un modello particolarissimo di KD V: definire la colorway è un impresa davvero non semplice. Una trama sulla tomaia costituita da strani motivi geometrici bianchi su sfondo nero si contrappongono a un interno multicolore (così come lo swoosh laterale); nell’intersuola notiamo una sfumatura che va dal viola al mint, linguetta gialla e lacci blu.

Nota finale: sembra addirittura che la scarpa sinistra e quella destra abbiano trame differenti, purtroppo nell’unica foto che possiamo mostrarvi appare solo la scarpa destra e non possiamo confermarvelo.  Non è certa l’uscita ma se dovesse arrivare a essere distribuita sarebbe un pezzo davvero da collezione.

Photo Credits: aaronknows