Nike Zoom Soldier VII “King’s Pride”

Nonostante gli ampi volumi di vendita potremmo dire che la Nike LeBron XI non sia stato un pieno successo, perlomeno in quanto a visibilità e al cattivo ritorno di immagine causato dal non-feeling con LBJ: di contro la Zoom Soldier VII e il suo largo impiego sul campo ha puntato qualche luce extra sulla seconda linea del prescelto, regalandogli attenzioni e popolarità anche al di fuori dal campo.

La colorway “King’s Pride” viene proposta anche su questa Soldier, con diversi accenti cromatici rispetto alla versione della main line: abbiamo una tomaia sostanzialmente bianca in cui la linguetta a strappo è stata affrescata da decorazioni floreali in cui capeggia il logo di LeBron nero. Fodera e suola invece appaiono in volt, Swoosh neri tempestati da granelli gialli. Date uno sguardo a questa video-review trovata in rete e continuate a seguirci per ulteriori news.

Saldi Nike – Continua la campagna degli sconti in Nike, sondate il Nike Store per scovare qualche bel pezzo under retail. Utilizzate il codice aggiuntivo “10MVP” per avere uno sconto extra del 10%. Clicca Qui.

nike-lebron-soldier-7-kings-pride

nike-zoom-soldier-7-gr-white-volt-1-01

Photo Credits: US11 – SneakerNews