NikeiD Air Force 1 NBA

Pochi passi ci separano ormai dall’All Star Game 2018, il primo a firma Nike.

Saranno gli stessi passi dalla consacrazione definitiva di “The Greek Freak” ? Dell’ennesimo scontro East-West tra James e Curry, nella nuova modalità draft-style?


Dal 16 al 18 Febbraio
saremo incollati agli schermi per un All Star Weekend di fuoco a Los Angeles, e per affrontarlo al meglio Nike ha lanciato l’opzione NBA iD sulla Air Force 1 per Cleveland, Toronto, Chicago, Boston, New York (sponda Knicks), Houston, Miami, San Antonio, Oklahoma City e Golden State, più Clippers, Lakers e Nets per la AF1 High. Una pattuglia nutrita da metterci ai piedi, accompagnata dalle già presentate ciabatte (del primo drop autunnale) e le nuove uniformi City Edition. Tutte disponibili QUI.

17 sono le possibilità di personalizzazione delle sneakers, ed online sono già disponibili 18 casacche dedicate alla città di provenienza della franchigia, con moltissime bellezze tipo Phila, Ripcity, Sacramento e la tanto agognata The Bay.

 

 

Tra le AF1 iD vi segnalo Houston, con un coprilinguetta orientaleggiante, e Miami, che ci riporta alle spiagge degli anni ’80. Non vi resta che seguire il motto della stagione: Show your pride!