NIKEiD celebra i 25mila punti di Lebron

Voi dove eravate a 30 anni e 307 giorni? Probabilmente non lo ricordate oppure non ci siete ancora arrivati, ma se vi chiamate LeBron James questo giorno coincide con i primi 25000 punti segnati in NBA. In 691 partite è diventato il quarto più veloce e il più giovane in assoluto a raggiungere tale obiettivo. Quale occasione migliore da parte di Nike Basketball per omaggiare con nuove opzioni NIKEiD il tredicesimo capitolo di una delle signature line più longeve?

495407688

Per un periodo limitato è stato possibile personalizzare la LeBron 13 con l’opzione “25K”. Ogni elemento di questa grafica creata per l’occasione richiamava gli aspetti che più sono cari a The Chosen One; fra questi troviamo: il leone, a simboleggiare la sua fame di vittoria; garofani e fiori d’arancio, che rappresentano la nascita e la crescita dei luoghi in cui LeBron ha giocato; la Dolomite stone, la pietra che si trova alla base di tutto lo stato dell’Ohio; il fumo delle fabbriche, che si riferisce alla natura operaia e alla tradizione industriale di Cleveland; strisce di luce, ad indicare l’ispirazione che la famiglia, gli amici e i compagni di squadra forniscono al giocatore di Akron.

nike-lebron-13-25knike-lebron-13-25k-1nike-lebron-13-25k-2

 

Purtroppo l’opzione non è più disponibile ma, visti i presupposti, non non ci vorrà molto per assistere ai prossimi record di ‘Bron e quindi poter godere di altre varianti iD a lui dedicate.