NIKEiD e Pendleton insieme nella “Warm & Dry” Collection

L’incontro tra Nike e Pendleton è ormai una certezza dell’autunno, al pari delle foglie che cadono e delle giornate che si accorciano; va da sé dunque che la connessione tutta “Made in Oregon” si sia rinnovata anche nel 2015.

Il rendez-vous avviene quest’anno nell’ambito della collezione “Warm & Dry”, un set di opzioni iD volte a creare delle sneakers pronte ad affrontare i freddi invernali pur senza rinunciare all’allure dei classici dello Swoosh.

La “Warm & Dry” consta di tre flow: il primo, in arrivo oggi, 2 Novembre, permette di ideare la propria Nike applicando nel rivestimento le tipiche grafiche Pendleton (ispirate alla cultura dei Nativi Americani) e mixandole con tomaie in denim, lana e pelle, trattate al fine di essere idrorepellenti; i materiali top-quality di Pendleton Woolen Mills saranno ancor più protagonisti nei due flow successivi, quello del 16 e quello del 20 Novembre, in cui sarà possibile personalizzare le tomaie dapprima con i tessuti in bianco e nero dell’impresa tessile di Portland, poi con quelli coloratissimi, vera cifra stilistica del brand.

02_Warm&Dry_Flow1_NikeID_DETAIL_0104_AF1

02_Warm&Dry_Flow1_NikeID_DETAIL_0052_AM90

Ci stiamo forse dimenticando qualcosa? Certo, le silhouette Nike regine della campagna: Air Max 1, Air Max 90, Air Force 1, Roshe One e Air Huarache, tutte personalizzabili in ogni loro elemento, compreso – per Air Force 1, Air Max 1 e Air Max 90 – il supporto nell’intersuola, pertanto spazio non solo all’Air, ma anche al Lunarlon ed alla tecnologia Free.

Ora che avete tutte le coordinate necessarie, dovete solo mettere in moto la vostra creatività e creare il vostro design ad hoc; per farlo potete accedere a NIKEiD cliccando QUI.

NIKEiD-Pendleton-Air Force 1

NIKEiD-Pendleton-Air Max 1

NIKEiD-Pendleton-Air Max 90

NIKEiD-Warm-Dry-Huarache

NIKEiD-Warm-Dry-Roshe One