Nuova colorazione per le Nike LeBron 11. Ecco a voi le “Independence Day”

I colori che compongono la bandiera degli Stati Uniti d’America sono da sempre fonte di ispirazione per le cw del brand statunitense Nike.
Oltre a vestire e colorare i modelli dei giocatori che partecipano alle Olimpiadi, Nike ha deciso di tingere con il Rosso, il Bianco ed il Blu diversi modelli, ultimo in ordine di tempo l’undicesimo capitolo della Signature-Line di King James.
E’ così che la parte Foamposite della scarpa diventa bianca, mentre la tomaia in Hyperfuse prende il colore Obsidian. Il rosso personalizza lo Swoosh ed i lacci. Per quanto riguarda la outsole fa la sua comparsa la gomma naturale.
E’ dato per certo che questa colorazione delle LeBron 11 apparirà sugli scaffali dei rivenditori in occasione della Festa dell’Indipendenza, ovvero il 4 Luglio.
Altro particolare che colpisce è l’imbottitura interna della scarpa, che ricorda i fuochi d’artificio utilizzati per celebrare questa festività.

nike-lebron-xi-11-independence-day-release-date-02

nike-lebron-xi-11-independence-day-release-date-03

nike-lebron-xi-11-independence-day-release-date-04

nike-lebron-xi-11-independence-day-release-date-05

Ultimo giorno per approfittare del codice di sconto Nike che vi permette di avere il 20% anche sui prodotti in saldo. Cliccate QUI per goderne.

Photo Credits: Sneaker Gaga