Nuove Bombe Vans: Collabo con Deluxe e Sole Classics + Authentic “Brushed Twill”

Deluxe x Vans Era

In un periodo che vede il continuo lancio di versioni Retro spesso con materiali di dubbia qualità, rimane intramontabile l’utilizzo del suede che per contro ha dato rilancio a diversi brand che sembravano non raccogliere tanta visibilità come altre controparti ma che grazie all’attenzione alla qualità del prodotto offerto hanno attirato verso di loro nuove Sneakerhead e rafforzato il rapporto con i loro clienti di lunga data. Ultimamente vediamo sempre più spesso l’utilizzo dello scamosciato in versioni differenti, in questa collaborazione con Deluxe possiamo ammirare due colorazioni di Vans Era che vedono l’utilizzo di un hairy suede, un inserto in pelle sul tallone e suole semitrasparenti con il classico pattern Waffle. Release Date ancora da comunicare.

Sole Classics x Vans Vault Era “Carmen”

Passiamo ad un’altra collabo sempre per un paio di Era, uno dei modelli più iconici del brand californiano se non Il Modello per eccellenza. Lo store Sole Classics di Columbus, Ohio, presenta la propria collabo con Vans tramite un video che trovate proprio qui sotto. Queste Era Carmen saranno disponibili il 25 Maggio e presentano un dettaglio davvero interessante, l’heel tab sfoggia una pelle che sembra richiamare il materiali dei palloni da basket. La scarpa è fresca con uno schema pulito che pur rimanendo facilmente abbinabile si mette parecchio in evidenza. Non vi resta che contattare lo store per il vostro paio.

Vans Authentic “Brushed Twill” Pack

Chiudiamo questo articolo con l’ultimo Pack di Authentic Brushed Twill. Dopo aver visto diverse uscite precedenti con il twill spesso utilizzato per le Plimsoll, finalmente possiamo ammirarlo anche nelle classiche #44 Deck Shoe. Quattro colorazioni monocolore con la sola suola a dare un contrasto con il Waffle celeste già disponibili nei migliori retailer Vans.

Photo Credits: Zozo, Sole Classics, The General