Nuove Colorazioni per le adidas RG3 Boost Trainer

Ne abbiamo parlato in ben due articoli di questa scarpa, quindi se non siete stati attenti ci dispiace. Il fatto che adidas stia creando molto hype su queste scarpe si evince dal nome di questo articolo che avete appena cliccato. Sono uscite tante colorazioni, alcune “summer friendly” ma sicuramente tutte a modo loro accattivanti.

Partiamo dalla più facile ma da quella che non poteva assolutamente mancare: la Black. Molto belli i lacci con una trama pois molto fitta e il contrasto che c’è sulla scritta RG3 sopra la punta della scarpa. Lo strap è lucido con trama che richiama dei motivi tribali, mentre ovviamente il Boost è esposto per il 79% della scarpa.

Iniziamo a vedere un po’ più di colori nella Black/Pink-Blue. Tomaia che appare più traspirante, in quanto perde l’effetto di nero cupo e aggiunge degli accenti di blu oltre che sul corpo anche sotto al Boost. Il rosa lo vediamo nella linguetta, intorno alle 3 strisce di adidas e sulla midsole senza Boost.

Si cambia tutto con la colorazione Sprite, già edita da Nike inizialmente nei modelli della linea LeBron. Tomaia tutta blu che ne evidenzia la sua leggerezza. Il Volt a contrasto, tipico della colorazione che prende il nome dalla famosa bevanda, lo troviamo nell’outsole, negli accenti della tomaia e nelle 3 strisce. Purtroppo non lo troviamo nella linguetta a formare un bel contrasto nel logo RG3 che in questa colorazione sparisce.

Molto estiva si mostra la colorazione White/Black che evidenzia al massimo la leggerezza della linea con il bianco predominante, ma mette in risalto lo strap e la midsole grazie a questo bellissimo design geometrico che strizza l’occhio alle grafiche del Battle Pack. Molto bello l’occhiello a forma di diamante, questa volta argentato.

Tutt’altra descrizione per la colorazione Camo, sicuramente quella che si mette più in mostra in questo quintetto. Tomaia che perde la suddivisione in due parti e diventa unica, con un monoblocco khaki scuro e midsole verde oliva. Anche qui niente logo sulla linguetta ma attenzione allo strap: motivo camo in evidenza e, ad essere fantasiosi (o sotto effetti di sostanze nocive), la maculatura sembra richiamare dei corpi in movimento.
Dai, stiamo esagerando: guardatevi le foto!

BLACK
adidas-rg3-boost-trainer-black-04

adidas-rg3-boost-trainer-black-02

adidas-rg3-boost-trainer-black-05

BLACK/PINK-BLUE
adidas-rg3-boost-trainer-black-pink-royal-01

adidas-rg3-boost-trainer-black-pink-royal-03

SPRITE
adidas-rg3-boost-trainer-sprite-01

adidas-rg3-boost-trainer-sprite-02

WHITE/BLACK
adidas-rg3-boost-trainer-white-black-graphic-01

adidas-rg3-boost-trainer-white-black-graphic-02

CAMO
adidas-rg3-boost-trainer-camo-01

adidas-rg3-boost-trainer-camo-02

adidas-rg3-boost-trainer-camo-03

PhotoCredits: Sole Collector, Nice Kicks