Nuovo Modello Nike Per LeBron!

E’ bastata una foto di un allenamento dei Miami Heat per scatenare l’inferno. Nei forum che trattano di sneaker non si parla d’altro che della nuova signature di mister LeBron James. In uno degli ultimi allenamenti prima di G1 delle finali di Conference LBJ ha indossato una scarpa inedita, questa:

La scarpa è una total black che in tanti hanno indicato come la possibile futura Nike LeBron 11, il nuovo modello della linea principale destinata a King James. La Nike per ora non ha diffuso nessun comunicato ufficiale, lasciando che le voci corressero indisturbate. Secondo alcuni blog accreditati questa sarà senza dubbio la versione XI, la cw nera della foto potrebbe essere un semplice sample wear test.

Parlando di caratteristiche tecniche la scarpa presenterebbe una midsole Lunarlon, il cuscinetto 360 Zoom Max (non in vista) e una evoluzione del Foamposite chiamato Armorposite. Troviamo inoltre nuovamente la tecnologia Flywire per allegerire e irrobustire la scarpa.

Indiscrezioni parlano di Ottobre quale data di’uscita e stando a quanto riportato dall’articolo sul sito nikelebron.net possiamo anticiparvi anche le colorway di lancio:

  • 616175-401 — ARMRY SLATE/GMM BL-LT ARMRY BL
  • 616175-002 — MN GRY/UNVRSTY RD-MRCRY GRY-BL
  • 616175-001 — BLK/MTLLC SLVR-UNVRSTY RD-BRGH
  • 616175-700 — PRCHT GLD/ARCTC GRN-DRK LDN-BL
  • 616175-400 — BRV BL/GRN GLW-MNRL TL-ARMC PN

ecco una foto riguardante la Army Slate/Gun Metal Black-Light Army:

questa foto dovrebbe riguardare l’ultima colorway citata:

Che ne pensate? Noi di SNEAKERBOX rimaniamo cauti prima di giudicare e dare per certe queste info: i rumor per quanto accreditati che siano rimangono rumor e occorre aspettare qualche tempo per vedere se tutte queste ipotesi saranno confermate. Alcuni avanzano l’ipotesi che queste foto possano riguardare la nuova Nike LeBron Soldier VII e, in effetti, le analogie delle due silhouette sono più marcate rispetto a quelle con le LeBron X anche se la possibilità di questa opzione sono bassissime. Nei prossimi giorni ne sapremo certamente di più, rimante connessi sulle nostre frequenze per eventuali news.

Photo Credits: Nikelebron