Nyjah is here: Nike SB presenta la Nyjah Free

Nyjah Houston non è più l’enfant prodige dello skateboarding con i dreadlocks lunghi fino alle gambe, ma un affermato skater professionista che presto avrà una signature line di Nike SB con il suo nome, proprio come star del calibro di Eric Koston e Paul Rodriguez prima di lui.

Sta infatti per arrivare sugli scaffali la Nike SB Nyjah Free, un nuovo modello della linea skateboarding di Nike prodotto secondo le esatte specifiche di Nyjah Houston: leggera, linea pulita, capacità di adattarsi al piede e resistenza all’usura.

La Nyjah Free è una scarpa dal look pulito e moderno, più simile all’apparenza ad una scarpa da corsa che ad una classica scarpa da skate. Per l’occasione Nike ha sviluppato un sistema di cushioning e grip basato sulla tecnologia Free, utilizzando dei tagli nella suola che riprendono la forma del classico pattern “a lisca di pesce”.
La pulizia delle linee rende la Nyjah Free ottima sia a livello performance, sia in ambito lifestyle, dimostrandosi un modello estremamente versatile come, per esempio, la SB Stefan Janoski.

La Nike SB Nyjah Free sarà disponibile a partire da oggi 01/03 sul sito Nike (QUI) e nei principali skateshops nella colorazione di lancio White/Anthracite, a cui potete già dare un’occhiata nelle foto qui sotto.