Obey Wino Canvas

Quando si parla di Obey, si sta parlando di uno dei marchi di streetwear che sembra stia sul mercato da più o meno sempre e che sempre ci sarà. Ma se si sposta l’attenzione sul suo fondatore, beh…

Shepard Fairey è uno dei più autorevoli graphic designer contemporanei, nonché una delle figure più importanti ed influenti a livello mondiale della nostra era. Il suo manifesto “Hope” di Barack Obama è ormai un simbolo, un’icona di questo ancora giovane millennio.

Il marchio Obey continua ad espandersi e non accenna a frenare, aggiungendosi ai concorrenti anche sul piano delle sneaker casual: queste Obey Wino Canvas sono molto basilari, semplici e di basso profilo. In tela, con finiture in pelle e lacci lasciati appositamente grezzi, segnano l’arrivo di Obey sul mercato delle sneaker, ma al contrario di ciò che ci si aspetterebbe da un maestro del marketing di guerriglia, sono pulite, sobrie, facilmente vestibili ed abbinabili ad un qualsiasi look casual. Già disponibili sul mercato in queste prime tre colorazioni, le trovate solo presso rivenditori selezionati.

Photo Credits: Obey, Generic Surplus