Overkill x adidas EQT “Coat of arms”

Il retailer berlinese Overkill collabora ancora una volta con adidas e, secondo voi, quali potranno mai essere i modelli prescelti da Marc, il proprietario? Ovviamente Mr. EQT non si è potuto esimere dal mettere mano alle nuove versioni della serie Equipment realizzati con le ultime tecnologie studiate dal team di adidas.

La colorblock riportata sui due modelli che verranno rilasciati è ispirata allo stemma della città: si tratta di una EQT Support Future e una EQT Support Adv, alla quale diedero già il proprio tocco i ragazzi di Undefeated qualche mese fa.

La Adv mixa mesh grigio a trama larga a inserti in suede rosso e grigio, così come le parti plastiche sul tallone, mentre la Future presenta un upper in primeknit nero, con alcune parti grigie e bianche, passalacci mismatchati grigi e rossi e suola boost. Su entrambi i modelli è presente il simbolo e la scritta Overkill a celebrare la partnership e il stemma della città di Berlino stampato sulle insoles.

Le scarpe usciranno questo Sabato 20 Maggio esclusivamente presso Overkill e il 27 presso i negozi con account Consortium; i prezzi saranno di 150€ per quanto riguarda la Support ADV e di 180€ per la Support Future.