Overkill x Puma “Pfeffiboys pack”

Ad inizio anno Overkill aveva collaborato con adidas sia per quanto riguardava il consortium tour, che per una collabo ispirata alla città di Berlino, dove il negozio ha la propria sede. Questa volta, il partner per la collabo tutta tedesca, è Puma e l’ispirazione è tratta dal liquore alla menta Berliner Luft, al quale è stato dato il soprannome “Pfeffi”.

E’ il più bevuto durante le serate della capitale tedesca, e Overkill ha riportato i colori sulla sua collabo, chiamata “Pfeffiboys” pack. La Disc blaze ha un upper prevalentemente bianco e verde menta in premium suede, con la gabbia traslucida e il logo di puma in 3M riflettente. La Blaze caged rappresenta gli hangover successivi alla sbronza provocata da “Pfeffi” e ha infatti un upper speckled black /mint in materiale knit, accenti color menta come la suola e tallone riflettente.

Su entrambe le scarpe sono presenti le scritte che celebrano la collabo, in particolare sul heel della disc blaze e sulla tongue della blaze cage. Il pack è gia stato rilasciato instore da Overkill e oggi, 25 Novembre, ci sarà la release worldwide.