Patta x Diadora V7000 “90s”

Rilasciata alla fine dello scorso anno come Patta exclusive, la Diadora V7000 x Patta è adesso pronta per la release worldwide, la quale è avvenuta questo Sabato 2 Dicembre. Vi avevamo già parlato di questa scarpa nel nostro articolo riguardante la stupenda S8000 e vi avevamo già detto come lo store olandese si era reso protagonista del rilancio del brand di Caerano San Marco.

Tornando a noi, la V7000 è il modello che presenta una suola con proprietà più indicate ai velocisti ed è dodata per questo di una mescola che permette un ottimo ritorno di energia ad ogni falcata; per questa versione, la colorblock presenta sull’upper in suede color honey mustard, con dettagli in mesh bianco e dettagli in 3M e suede viola, rossi lungo il vettore e neri sul tallone e sulla suola. Tutti i materiali sono molto pregiati e la scarpa è interamente made in Italy.

La scarpa è inoltre dotata di cuciture che celebrano la collabo sulla tongue e sul tacco, inoltre la pelle delle solette è anch’essa pressata e presenta le scritte “Patta” e “Diadora”. La stupenda tuta in nylon tipica degli anni ’90 non è purtroppo disponibile, se non negli store di Patta a Londra ed Amsterdam.