Patta x Puma Clyde

Puma ha deciso di collaborare con lo store olandese Patta per due nuove bellissime Clyde; questo grande classico è stato rivisitato in chiave moderna con un paio di cw ben mixate su un upper in nubuck con l’outsole come l’originale: la prima ha un upper color biscotto con dettagli come la toebox, la tongue e la fodera arancio, mentre la seconda è completamente nera con la striscia Puma color rosa tenue e la fodera vacchetta. Sulla lunguetta è inoltre presente una patch che celebra la partnership.

PUMAPATTA

17SS_PR_SP_SELECT_PUMAXPATTA_CLYDE_1-GROUP-800pix

Non è tutto, infatti, ad arricchire questa collaborazione c’è uno special pack inizialmente lanciato nel pop-up store a Los Angeles e poi da Patta ad Amsterdam e a Londra; si tratta di una tee fatta in collaborazione con Undefeated, l’iconico brand hip-hop degli anni ’90 Fubu, Burlington che ha realizzato un paio di calze con la classica trama e Jason Markk con il suo repel.

Patta-x-Puma-1-640x446

Il retail delle due scarpe è di 110€ ed è quindi alla portata di tutti. La release worldwide è avvenuta ieri presso i migliori rivenditori ma, non essendo ancora sold-out, siete ancora in tempo per accaparrarvi il vostro paio presso Sneakers76, Footpatrol e Hanon.