Basketball

Published on maggio 6th, 2014 | by Il Kokkola

0

PE: Air Jordan XX9 e Russell Westbrook

L’iniziale “non feeling” di Russell Westbrook con le Air Jordan XX9 forse ha ora una spiegazione: probabilmente JB non aveva ancora pronte le due PE per l’istrionico giocatore dei Thunder.
Negli ultimi due incontri, infatti, il numero “0” di OKC ha indossato entrambe le colorazioni previste per la sua Player Exclusive. 

Nella colorway ribattezzata “Home” sono messi in risalto i colori ufficiali della franchigia di Oklahoma City, ossia il bianco, l’arancio e l’azzurro. Viene preso come modello lo schema grafico presentato all’evento di lancio delle Air Jordan XX9 ovvero quello con la tomaia che viene praticamente ricoperta dall’effetto Elephant Print.
Il Jumpman è presente sulla linguetta e sulla parete laterale esterna della scarpa, mentre i talloni si differenziano per la presenza sulla scarpa destra della scritta Jordan in verticale, su quella sinistra del numero 23. Una outsole Icy termina il look di questa PE.

Air Jordan XX9 Russell Westbrook Home PE 01 Air Jordan XX9 Russell Westbrook Home PE 02 Air Jordan XX9 Russell Westbrook Home PE 03

Indossata nel primo incontro del secondo turno di Playoff contro i Los Angeles Clippers anche la versione “Away” della AJXX9 PE.
Questa volta a farla da padrone è il total look bianco della scarpa. A personalizzare in maniera molto evidente ci pensa il logo di JB, ovvero un Jumbo Logo stampato sulla parete laterale esterna. Sulla linguetta campeggia sempre in maniera evidente il 23 che, come il Jumbo Logo, è azzurro. Anche qui è presente la Icy sole.

Air Jordan XX9 Russell Westbrook Away PEAir Jordan XX9 Russell Westbrook Away 01 Air Jordan XX9 Russell Westbrook Away 02

Photo Credits: Sneaker Bar Detroit

Tags: , , , , ,


About the Author

Nato a Roma nell’Ottobre del 1977, dopo il diploma in Elettronica si butta nel mondo del commercio. Amante della musica Hip-Hop, dei tatuaggi e della cultura “Made in USA”, trova nell’NBA il mondo perfetto. Grande tifoso dei Boston Celtics riesce a seguire i suoi idoli già dai tempi dei commenti di Dan Peterson sulle reti minori. Sneakerhead a tempo pieno combatte quotidianamente contro chi vuole omologarlo dietro un paio di mocassini. I primi passi da Sneakerhead con un paio di Reebok Pump Twilight Zone… ma il vero amore è per lo Swoosh!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER