adidas

Published on marzo 13th, 2014 | by Il Kokkola

0

PE: Crazy 1 dedicate alle donne che combattono


Il mese dedicato alla lotta contro il cancro al seno è Ottobre e, come ogni anno, i brand coloreranno le proprie scarpe per aiutare l’associazione che si dedica a sostenere questa importante causa.
adidas anticipa tutti, legando uno dei suoi uomini più importanti a questo tema così importante.
La stella degli Washington Wizards, John Wall, avrà la sua colorazione personale per uno dei modelli che il brand tedesco ha retroizzato in questa stagione: le Crazy 1 (già Kobe 1).

adidas Crazy 1 Breast Cancer Awarness John Wall PE

adidas Crazy 1 Breast Cancer Awareness John Wall PE

adidas Crazy 1 Breast Cancer Awareness John Wall PE 10

adidas Crazy 1 Breast Cancer Awareness John Wall PE 09

adidas Crazy 1 Breast Cancer Awareness John Wall PE 08

adidas Crazy 1 Breast Cancer Awareness John Wall PE 07

adidas Crazy 1 Breast Cancer Awareness John Wall PE 06

adidas Crazy 1 Breast Cancer Awareness John Wall PE 05

adidas Crazy 1 Breast Cancer Awareness John Wall PE 04

adidas Crazy 1 Breast Cancer Awareness John Wall PE 03

adidas Crazy 1 Breast Cancer Awareness John Wall PE 02

Ovviamente è il rosa (rosa come il fiocco che rappresenta la lotta al cancro del seno) il colore principe di questa PE per John Wall, ma adidas veste la tomaia della Crazy 1 con un nero steso su un pattern che ricorda molto una macchia di olio. Suola, imbottitura interna e linguetta splendono ovviamente in rosa. Alle donne si regalano fiori e adidas decide di farlo colorando con un motivo floreale lacci e outsole.
Il brand non ha ancora rilasciato ufficialmente le immagini d questa PE e non ha nemmeno indicato una data ufficiale per l’uscita di questa splendida versione delle Crazy 1 per JW.

Photo Credits: Hupu

Tags: , , , ,


About the Author

Nato a Roma nell’Ottobre del 1977, dopo il diploma in Elettronica si butta nel mondo del commercio. Amante della musica Hip-Hop, dei tatuaggi e della cultura “Made in USA”, trova nell’NBA il mondo perfetto. Grande tifoso dei Boston Celtics riesce a seguire i suoi idoli già dai tempi dei commenti di Dan Peterson sulle reti minori. Sneakerhead a tempo pieno combatte quotidianamente contro chi vuole omologarlo dietro un paio di mocassini. I primi passi da Sneakerhead con un paio di Reebok Pump Twilight Zone… ma il vero amore è per lo Swoosh!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER