PE: Georgetown e Oregon “Armed Forces Classic” PE

Sta per cominciare la stagione 2013/2014 della NCAA; tra le squadre che si preparano ad affrontarla ce ne sono due che parteciperanno alla Armed Forces Classic, la manifestazione che rende omaggio alle truppe Statunitensi impegnate in territori caldi. La location è la Corea del Sud e le squadre impegnate saranno quelle delle università dell’Oregon e di Georgetown.

I brand Nike e Jordan hanno svelato le uniformi che i giocatori indosseranno l’8 Novembre a Camp Humpreys, la base della U.S. Army nella Corea del Sud. Ovviamente per i giocatori ed i membri degli staff non ci sarà solo la manifestazione sportiva, ma anche altre attività di supporto alle truppe d’istanza nel paese asiatico. Entrambe le squadre vestiranno delle divise che Nike ha studiato per l’occasione: a dominare sarà il digital-camo e ci saranno altri particolari ad arricchire le maglie, come la bandiera americana all’altezza del cuore e, sul retro, al posto dei nomi dei giocatori, la scritta “U.S.A” per gli Oregon Ducks e “RESPECT” per i Georgetown Hoyas.

Le divise camouflage saranno corredate da tre PE, studiate su altrettanti modelli dei due brand.
I modelli scelti sono le Nike KD VI e le Nike Hyperdunk 2013 per la Oregon University, le Air Jordan XX8 SE per la Georgetown University.

 

P.S. Natale è quasi alle porte e Nike lancia una nuova promozione: spedizione gratuita su tutti gli ordini, Nike iD compresi, dal 1/11/2013 fino al 22/12/13.
Per usufruirne cliccate QUI ed utilizzate il codice JUSTDOIT una volta arrivati al Checkout!

Photo Credits: NikeInc