PE: Guai a vendere le Oregon Ducks PE!!!

Non si fa. Non si vendono le divise dell’università, nemmeno se degli anni passati, per trarne profitto.
E su questo l’NCAA non fa sconti a nessuno. Così gli Oregon Ducks si sono visti quasi costretti a sospendere i due giocatori coinvolti nei fatti insieme ad altri ex giocatori dei Ducks.
Spieghiamoci meglio.
I giocatori in questione sono Ben Carter e Dominic Artis, attualmente iscritti all’Università dell’ Oregon e facenti parte della squadra di Basket. I giocatori hanno venduto le loro Jordan PE e l’NCAA, scoperto il fatto, ha constatato una violazione al suo rigidissimo regolamento. I giocatori vendendo una parte delle ex divise hanno ricavato 5.000$ e nessun giocatore può ricavare soldi dalla vendita delle divise.
Ancora non è stato comunicato ufficialmente quante gare dovranno saltare i due ragazzi, ma la Oregon University ha già preso provvedimenti negando loro la trasferta in Corea del Sud prima dell’inizio della Regular Season.
Nonostante le scuse pubbliche dei due giocatori (i due hanno ringraziato la Lega per avergli dato la possibilità di scusarsi), l’NCAA li ha condannati a devolvere in beneficenza il ricavato della vendita.

Dominic Artis

Proprio in questi giorni, dal suo profilo InstagramTyree Robinson (giocatore degli Oregon Ducks di Football) ha pubblicato le foto delle Air Jordan V PE “Oregon Ducks”.

air-jordan-5-v-oregon-ducks-green-01

Tomaia verde in scamosciato, suola nera con accenti gialli, “O” sulla linguetta e logo sul tallone.
Che nessuno si azzardi a venderle!

P.S. Natale e’ quasi alle porte e Nike lancia un nuovo codice di sconto per promuovere il programma: Con il codice “JUSTDOIT” avete la spedizione gratuita su tutti gli ordini, Nike iD compresi, valido dal 1/11/2013 fino al 22/12/13.
Per usufruirne cliccate QUI ed inseriti il codice sconto JUSTDOIT una volta arrivati al Checkout!

Photo Credits: Sole Collector, Go Ducks

1 commento su “PE: Guai a vendere le Oregon Ducks PE!!!

I commenti sono chiusi