PE: Il Sesto Uomo Dell’Anno ha le sue scarpe

Possiamo vantarci di essere stati tra i primi a diffondere e supportare il Brand losangelino Brandblack.
Prima ancora del lancio del proprio sito, vi avevamo già anticipato le notizie arrivateci su questo nuovo marchio che si affacciava nella scena, vi abbiamo anche parlato di come sarebbe entrato (per nulla in punta di piedi) nel mondo della NBA, facendo indossare i propri modelli ad un interessantissimo giocatore che ha la sua “sede di lavoro” proprio nella città degli angeli.
Complice la scarsa stagione della franchigia californiana più famosa, i Clippers sono diventati il fiore all’occhiello della costa del Pacifico.
Il caso (ma poi è stato il caso o l’impegno e il duro lavoro?) ha voluto che Jamal Crawford, testimonial ufficiale di Brandblack sia diventato, a suon di prestazioni fenomenali, il “Sesto Uomo dell’Anno” per la stagione NBA 2013/2014 dopo averlo già vinto nel 2010. Una consacrazione per il giocatore e per il suo sponsor tecnico che ha creato per lui un modello esclusivo, ovvero le J. Crossover (dal soprannome del numero 11 dei Clippers), che Brandblack si appresta a lanciare ufficialmente sul mercato con una campagna pubblicitaria importante, che vi anticipiamo.

 

Le J. Crossover rappresentano il primo modello della Signature Line (corredata di abbigliamento sportivo, ovviamente) che Brandblack dedica al suo frontman. Verranno rilasciate sul mercato statunitense al prezzo di 140 $ in tre diverse colorazioni: bianco (WSL), grigio (GUN) e nero (BBK).
Fateci sapere cosa ne pensate e supportiamo questo nuovo marchio! SEE YA!

Brandblack J.Crossover 01

Brandblack J.Crossover 03

Brandblack J.Crossover 05