PE: Jordan veste i Tar Heels

E’ stato lo stesso brand Jordan ad annunciare dal suo profilo Twitter che per l’incontro casalingo della UNC contro Kentucky avrebbe voluto rendere “sesto uomo” tutti i 21.750 spettatori distribuendo a tutti i tifosi dei Tar Heels una tee bianca con il logo del Jumpman color Blue Carolina.

unc-jordan-whiteout-tees-1

Il Dean E. Smith Center di Chapel Hill è stato così adornato con le tee create da Jordan denominate Whiteout. Lo scopo è quello, se possibile, di intimidire gli avversari.

Bba27AoCUAA2KT9

Il brand con il Jumpman ha inoltre creato due PE per l’evento, scarpe che verranno indossate dai giocatori di UNC durante l’incontro contro i Wildcats. Il primo modello sono un paio di  le Jordan CP3.VII che presentano una tomaia completamente bianca e suola che riprende il celebre motivo Speckled con puntinatura Blue Carolina, nello stesso colore sono personalizzati anche i passalacci e le cuciture.

jordan-cp3-vii-north-carolina-1

 

Il secondo modello coinvolto nell’operazione è la Jordan Super.Fly 2, anch’essa con tomaia bianca, passalacci e logo Jordan in Blue Carolina e midsole nello stesso colore.

jordan-cp3-vii-north-carolina-11

 

L’operazione intimidazione sembra aver avuto successo, perchè alla fine dell’incontro lo score ha visto i Tar Heels vincenti sui Wildcats per 82 a 77.

BbgBgSbCcAAK04E

BbgL7OZCcAAvw13

Photo Credits: Counterkicks, NCAA