PE: La Signature Line di Brandblack per Jamal Crawford

SNKRBX si può vantare di essere stato tra i primi magazine ad avervi presentato la nuova linea di calzature Made in USA, di certo il primo a parlarvene in Italia.
Brandblack ha affidato, prima ancora di presentarsi ufficialmente al pubblico, le proprie scarpe ad un testimonial di eccezione ovvero Jamal Crawford. Il numero 11 dei Clippers ha indossato sul campo le Brandblack Raptor High in diverse colorazioni ma ora è arrivato il momento della riconoscenza. Il brand losangelino ha difatti pubblicato le foto, dal suo profilo Instagram, della Signature Line dedicata al giocatore dei Clippers.
Il modello è stato ribattezzato J. Crossover, dal nickname di Crawford stesso. In realtà il modello in questione è una rivisitazione delle Raptor High , almeno dal punto di vista estetico. Vediamole più da vicino.

Brandblack J-Crossover

Brandblack J-Crossover 2

Come dicevamo, la base di partenza è quella delle Raptor High già testate sul campo da J. Crossover, la sostanziale differenza sta nei pannelli laterali della tomaia. Dove prima apparivano dei bottoni tondi ora possiamo vedere un reticolato di triangoli con delle cuspidi in evidenza, come se fosse ricoperta di borchie con la punta della scarpa che adotta la stessa lavorazione dei pannelli laterali.
La scarpa è poi personalizzata con il nickname del giocatore sul collare della scarpa e dal numero 11 posizionato tra la punta e i pannelli laterali esterni per quanto riguarda le versioni PE, mentre nelle versioni commerciali possiamo vedere il logo di J.C.
In linea con il periodo natalizio, Brandblack ci propone la colorazione che introduce alla festività stessa, dove è l’oro a farla da padrone. Chiari i richiami ai colori sociali della squadra di Doc Rivers, con il rosso che va a colorare linguetta, lacci, fodera interna e bordo dell’outsole, mentre l’azzurro viene applicato sull’outsole.

BRANDBLACK-J-Crossover-Christmas-Day

Siamo certi che vedremo ben presto Jamal Crawford indossare la sua signature line e le sue nuove colorazioni esclusive.

Photo Credits: Brandblack