PE: Le Reebok Kamikaze I PE per Isaiah Thomas

Per il momento i suoi Sacramento Kings sono ultimi in classifica nella Western Conference ma Isaiah Thomas ha dimostrato di essere una delle migliori sorprese di questa prima parte della stagione NBA.
Alla sua terza stagione con la squadra californiana, Thomas vive il suo miglior momento da quando ha iniziato a calcare i parquet della NBA. Con una media di 20 punti a partita, il playmaker dallo stato di Washington è uno dei volti di Reebok.
Lo abbiamo visto indossare, in questa prima parte della stagione, le Reebok Kamikaze II PE nelle colorazioni dei suoi Kings. Il 2014 sarà l’anno in cui Reebok dovrà confermare l’ottimo exploit iniziato nello scorso anno con una serie di release che ingolosiscono gli sneakerhead di tutto il mondo. Il primo acuto del brand britannico è la release di una scarpa che ha fatto la storia della NBA, ai piedi di Shawn Kemp, ovvero la Reebok Kamikaze I. A 20 anni dall’esordio ai piedi di “Reignman”, le Kamikaze I si vestono ora dei colori dei Kings nelle Player Exclusive dedicate alla PG della capitale californiana. Sono due le colorazioni che verranno indossate dall’ex giocatore degli Washington Huskies.

Reebok Kamikaze I Isiah Thomas PE 2

Reebok Kamikaze I Isiah Thomas PE 3

Al solito ottimi i materiali usati da Reebok per entrambe le colorazioni studiate per Isaiah.
La tomaia è in nubuch, viola per una versione e grigia per l’altra. A contrastare la tomaia l’inserto in patent anodized, nero per la versione con tomaia viola e viola per quella con tomaia grigia.

Reebok Kamikaze I Isiah Thomas PE 4

Reebok Kamikaze I Isiah Thomas PE 5

Non sappiamo ancora dirvi se vedremo mai presso i retailer queste due colorazioni esclusive, ma vi terremo aggiornati non appena Isaiah Thomas le indosserà sul parquet della Sleep Train Arena o su quelli avversari.

Photo Credits: Sole Collector