PE: L’infiltrato. Ovvero Randy Williams.

A volte noi che cerchiamo notizie da dare ai nostri lettori ci imbattiamo in fonti più o meno sicure.
E’ buona norma verificare “SEMPRE” la propria fonte, come il nostro Boss vuole.
Beh, io mi occupo di Player Exclusive e cerco le mie fonti di immagini nella rete e non è di certo un’impresa semplice, soprattutto quando si incappa in fonti non certe.
Spesso i social network sono la prima avvisaglia per una nuova uscita o una nuova colorazione. Su molti blog si discute di come le diverse persone coinvolte in questi scatti siano stipendiate direttamente dai brand. Il sospetto è lecito in effetti: perché una persona comune dovrebbe avere indiscrezioni su di una colorazione piuttosto che su un nuovo modello?
Questo articolo e dedicato alla “Spia della Spie”. Non parliamo di un ex componente della CIA che ha svelato il rifugio di qualche super ricercato, ma del migliore amico di Kevin Durant: Randy Williams.
Il nostro è l’ombra di KD35, cresciuti insieme condividono moltissime passioni ed è ormai una sorta di talismano umano per il giocatore dei Thunder.
Se siete suoi amici su Facebook, seguite i suoi profili di Instagram(@rmbwilliams) o Twitter vedrete che le colorazioni delle scarpe di KD sono sempre anticipate da un post. Quando non è addirittura lui ad indossare in anteprima i modelli stessi, come è successo durante i Playoff (Gara 5 contro Memphis) quando si è seduto in prima fila con le Nike KD V “What The KD”.

Il ragazzone posta continuamente colorazioni delle scarpe del suo amico. In questo articolo prenderemo in considerazione solo le KD V, tenendo in sospeso le “Elite”.
E’ di meno di 24 ore fa il tweet che riguardava la colorazione dedicata alla Montverde Academy, High School della Florida uscita vincente dal torneo “National High School Invitational”.

Altre colorazioni delle KD V sono state viste in foto prima sui profili di Randy Williams poi viralmente in tutta la rete. Spesso non arrivano al mercato anche se la colorazione è bellissima. Ci si chiede se i brand testino il piacere del pubblico su questi profili grazie ai Like dei follower. Un esempio è questa fantastica colorazione “Tonal Red”.

Altra cw la Orange/Navy Graphic

La cw dedicata alla Huntington Prep School del West Virginia

White/Royal-Green

La colorazione, che abbiamo già recensito, dedicata alla squadra della La Lumiere School, sita a La Porte, Indiana.

Red/Yellow Gradient

Le KD V “Multicolor”

La cw dedicata alla squadra dei Gray Bees della St. Benedict’s Prep sita in Newark, New Jersey.

Quella dedicata sempre in ottica del  “National High School Invitational” alla Findlay Prep High School

La cw “N7” trattata in un nostro post e indossata pochi giorni fa sul campo della prima finale di Conference da Ed Davis, giocatore dei Memphis Grizzlies.

La colorazione dedicata al “Black History Month”

La versione “Christmas” delle KD V

Le KD V “DMV” (a destra nell’immagine) e la colorazione “Away” (a sinistra)

Altra protagonista di un nostro articolo, la “Aunt Pearl”

Le KD V “Home” qui fotografate da Randy Williams insieme alla Tee dedicata alla campagna Nike “KD is not nice”

Photo Credits : Randy Williams