Basketball

Published on marzo 18th, 2014 | by Il Kokkola

0

PE: Onore agli Oregon Ducks

Che la colorazione dedicata agli Oregon Ducks sia sempre attuale è una verità indissolubile, figuriamoci se nella notte passata i Ducks arrivano per l’ennesima volta a giocare le fasi finali del torneo NCAA, ovvero il trampolino di lancio per la lega professionistica del basket a stelle e strisce.
E’ proprio il giocatore della squadra dell’università dell’Oregon Joseph Young che dal suo profilo Instagram ci mostra due delle scarpe delle Signature Line più famose di Nike che si colorano in onore degli OD.
Il numero 3, talento della NCAA, si fa fotografare nello spogliatoio con le Nike KD VI “Oregon Ducks” PE.

Nike KD VI Oregon Ducks PE

I colori dei Ducks si mischiano alla texture camo della tomaia, per la Signature Shoe di Kevin Durant, donando alla scarpa un look so fresh. Sempre il giovane giocatore posta sempre su IG un’esclusiva che ancora dobbiamo vedere on feet. Stavolta a fare suoi i colori dei Ducks è un’altra scarpa del brand con lo Swoosh: le Nike LeBron 11.

Nike LeBron 11 Oregon Ducks PE

Anche in questo caso la PE appare sgargiante nei colori base del Team NCAA (giallo, verde e bianco) e siamo certi che avranno un seguito importante come tutte le precedenti PE della stessa squadra.

Photo Credits: Joseph Young

Tags: , , , ,


About the Author

Nato a Roma nell’Ottobre del 1977, dopo il diploma in Elettronica si butta nel mondo del commercio. Amante della musica Hip-Hop, dei tatuaggi e della cultura “Made in USA”, trova nell’NBA il mondo perfetto. Grande tifoso dei Boston Celtics riesce a seguire i suoi idoli già dai tempi dei commenti di Dan Peterson sulle reti minori. Sneakerhead a tempo pieno combatte quotidianamente contro chi vuole omologarlo dietro un paio di mocassini. I primi passi da Sneakerhead con un paio di Reebok Pump Twilight Zone… ma il vero amore è per lo Swoosh!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER