PE: Peak si dedica a Tony Parker

Dopo la presentazione della PE per Shane Battier dei Miami Heat, l’azienda asiatica Peak ristabilisce la par condicio dedicando una PE ad un giocatore dei San Antonio Spurs, ovvero Tony Parker.
Il franco-belga, che proprio all’inizio di questa stagione ha firmato un contratto con la Peak, ha la sua PE delle Team Lighting. Due sono le colorazioni che il numero 9 della squadra Texana indosserà in queste Finali.
La prima che vi presentiamo ha la tomaia bianca con punta e collo posteriore patent, midsole nera puntinata in oro con un inserimento oro nel tallone. L’outsole è bianca mentre il logo Peak e la firma di TP9 sono in oro.  Interno nero e lacci neri e oro completano la scarpa.

Sul tallone compare anche il numero di maglia di Parker, anche questo oro con bordatura nera per esaltarne il contrasto con il bianco patent.

La seconda colorazione svelata dalla Peak è caratterizzata dal rosso.

Anche questa versione ha la particolarità della tomaia monocolore con punta e collo posteriore in patent. La midsole è rossa con puntinatura oro mentre l’outsole è completamente dorata così come il logo Peak, firma di Parker e il numero di maglia sul tallone. Rimane invariato, rispetto alla versione bianca, l’inserto oro sia nella midsole che quello patent sulla talloniera. 

Vedremo se già in Gara 1 TP9 indosserà queste PE create da Peak.

Photo Credits : Aaronknows