Per Wade è già pronto il Natale

Li-Ning-Way-of-Wade-2-Christmas-2

Intraviste poche ore fa in alcuni scatti con una illuminazione non buona, siamo ora in gradi di mostrarvi le immagini pulite della nuova colorazione che il brand asiatico Li-Ning ha presentato per la signature line di Dwayne Wade.

li-ning-way-of-wade-2-christmas-01

Il secondo capitolo delle scarpe del numero 3 di Miami si veste di nuovo con l’effetto Stingray per la pelle della tomaia.
La tomaia color verde acceso su cui è impresso un effetto gocce di vernice in una tonalità più scura, sul verde foresta.
Midsole tricolore, con il primo strato verde il secondo bianco con schizzi nelle due tonalità di verde, ed il terzo rosso vernice. L’outsole è trasparente.
Sulla linguetta è riportato il logo della linea Way Of Wade sempre nei colori tipici della divisa di Babbo Natale; i lacci sono rossi e verdi.

li-ning-way-of-wade-2-christmas-02

L’effetto dato all’imbottitura interna è lo stesso della tomaia, questa volta però le gocce verdi sembrano cadere su un tessuto a base rossa.
Particolare interessante: sulla linguetta posteriore della scarpa, appare la scritta Christmas in rosso. Poco ci manca che Wade ci faccia gli auguri!

li-ning-way-of-wade-2-christmas-03

Photo Credits: SoleCollector