Pigalle x Nike Air Raid – Finalmente Sappiamo

Il desiderio che la maison francese covava da tempo è sbocciato: la linea Pigalle accoppiata alla pallacanestro esiste, ed ha una prima figlia legittima.

La Nike Air Raid firmata da Pigalle segue la precedente prima prova di compatibilità tra i due colossi, Pigalle e Nike Sportswear, culminata nel pack di Air Force 1; le due colorazioni sono perfette per mettervi alla prova sia sul cemento che sui tappeti rossi: il monocolore bianco e bordeaux (tecnicamente più vicino al grigio-rosso, cardo) si adatta perfettamente alla silhouette di una delle icone dello street basket, preparandole “for outdoor use only”, come specificato sulla backtab.
I dettagli, come il logo delle tre P sulla linguetta posteriore e la scritta Pigalle sullo strap, sono una chicca capace di marcare il territorio in maniera inequivocabile. Il look, minimale e pulito, come da tradizione Air Raid, innalza le due versioni a vere e proprie icone per quest’Estate; e, sebbene ancora non abbiamo la data ufficiale del lancio né il prezzo, non vi resta che continuare a seguirci!

pigalle-x-nike-air-raid-01

pigalle-x-nike-air-raid-02

pigalle-x-nike-air-raid-03

pigalle-x-nike-air-raid-04

pigalle-x-nike-air-raid-05

pigalle-x-nike-air-raid-06

pigalle-x-nike-air-raid-07

pigalle-x-nike-air-raid-08

pigalle-x-nike-air-raid-09

pigalle-x-nike-air-raid-10

Photo Credits: Hypebeast