PJ Tucker, Yeezy e beneficenza

Tutti sappiamo che l’NBA sia spesso impegnata in campagne di beneficenza sia nel campo umano che in quello sociale.
Quello che molti non sanno è che ogni giocatore che ha dalla sua un certo seguito mediatico è impegnato nel sociale nel modo che preferisce. Non sarà così per tutti i giocatori della Lega e nemmeno per tutti quelli più seguiti, ma una buona maggioranza appena può si schiera in prima linea con progetti che strizzano l’occhio al più grande “NBA Cares”.
Noi ci occupiamo di sneaker, e un ragazzotto che si fa notare per quello che indossa fuori ma soprattutto dentro il campo da gioco è PJ Tucker, recentemente visto con ai piedi delle Nike Air Yeezy II “Pure Platinum”.

Snkrbx PJTucker2

Il giocatore dei Suns si è impegnato, infatti, con la Boys and Girls Club, associazione del North Carolina, nella vendita all’asta di alcune delle sue scarpe indossate. Il progetto Kicks4Kids ha già visto dei bei pezzi da collezione andare all’asta, fra cui le ultime Nike Air Yeezy “Zen Grey”.

Screen_Shot_2015-11-16_at_10.24.06_PM_tnzhh7
Nonostante sia stato criticato per questi gesti, ritenuti solo pubblicità gratuita, noi troviamo il suo progetto bello e utile. Che ne pensate?

Snkrbx PJTucker

Photo Credits: @therealpjtucker17, Complex