Pony hair, Velvet, Triple Black: mettiamo le mani sulle novità Nike

Black Friday, Cyber Monday…a riempirci lo stomaco di “occasioni di shopping sfrenato” stiamo perdendo il controllo. E ormai è Natale.

Per tenere il passo, Nike sta preparando una serie di lanci di collezioni per tutti i gusti, dal sobrio al natalizio più freak, dall’eleganza al kitsch: partiamo con calma, con il Triple Black decisamente gustoso già arrivato negli store questo weekend. Quattro silhouette, di cui una già sparita (poteva non essere la AM97 Premium SE?), dedicate ad entrambi i sessi ed impreziosite da dettagli in oro rosa, capaci di far passare il mal di pancia anche ai macho più tradizionalisti. Online trovate ancora disponibili le Air Max 90 e 95 Premium SE e la Foamposite One.

 

Da noi Natale, si sa, è ormai tradizione festeggiarlo godendosi el clàsico in salsa NBA, per una volta senza alzatacce notturne. E quest’anno pure in ciabatte, a tema ovviamente: le Nike Benassi indossano i colori delle franchigie della pallacanestro americana, pronte per darsi battaglia a bordo…divano!

 

 

 

 

 

 

 

Non vorrete mica trascurare le ragazze? Ecco che un mini-pack Metallics” fa la comparsa sugli scaffali, a rivedere una scarpa caduta abbastanza del dimenticatoio, ma sempre gradita alternativa ai classici rivisitati Nike Air: la Thea Premium, dopo l’oro, cattura anche oro rosa e quel rame-bordeaux di grande tendenza. Non fatevele scappare, un regalo è sempre gradito dalle nostre signorine!

Ancora non avete finitoooo? Esatto, non abbiamo finito: perché il bello, quello vero, deve ancora arrivare.

Pony Hair pack vi dice nulla? Una delle preparazione più ricercate di sempre, in grado di distinguersi dalla massa, è l’animalier effettivo, quello che prevede l’utilizzo di crine di pony sulla tomaia della scarpa, in differenti tonalità e non forzatamente wild.
Per questo Autunno Nike ha preparato una doppia anima per quattro sneaker: il binomio Total Black e Black/Light Brown è d’obbligo, e la scelta si amplia così a 8 sneaker per le nostre ladies: Blazer Low LX, Air Max Jewell LX, Air Max 90 LX e Air Max 95 LX.

E sul filone delle sneaker WMNS oriented, ecco che arriva il Velvet pack, per un trio che si dimostra al limite del VIETATO AI MINORI. Il velluto, infatti, la fa da padrone, con addirittura cinque sfumature (Nero, Bordeaux e Verde per le prime due; Nero, Rosa e Grigio topo per la terza) e ammicca alle silhouette più in vista della stagione, ovvero Air Force 1, Air Max Jewell e Cortez: