adidas

Published on marzo 26th, 2014 | by Il Kokkola

0

Prime immagini delle adidas D Rose 5!

Svelate le prime immagini del quinto capitolo della Signature Line dedicata a Derrick Rose.
E’ la seconda stagione ed il secondo modello che vede l’esordio della scarpa di D Rose non ai piedi del numero 1 dei Bulls. Nonostante la mancanza dell’uomo di punta della squadra dell’Illinois, i Bulls stanno affrontando un campionato strepitoso ed i rumor che vedrebbero il ritorno di Rose per i Playoff ci fanno sperare di vedere questa scarpa on feet proprio ai piedi del suo titolare.

adidas D-Rose 5 01

adidas D-Rose 5 02

adidas D-Rose 5

Presentate in anteprima in tre colorazioni, due probabilmente nelle versioni Home e Away per i Bulls, c’è anche una colorazione azzurra molto bella.
Caratteristica principale, dal punto di vista tecnico, l’arrivo della tecnologia Boost nel plantare di questa scarpa, nata e sperimentata principalmente nel running, questa tecnologia promette di rivoluzionare l’ammortizzazione anche sui parquet del basket.
E’ lo stesso Mikael Peveto, direttore del reparto Running di adidas, a giurare che la tecnologia Boost possa portare dei benefici sensibili nel gioco della palla a spicchi.

 

Particolare il posizionamento del logo di Derrick Rose, solitamente presente sulla linguetta della scarpa, che stavolta passa ad impreziosire il tallone.

adidas D-Rose 5 05

Dalle immagini possiamo anche notare il probabile arrivo di un lacelock raffigurante proprio la rosa simbolo della linea di Rose. Siamo curiosi di vedere le immagini ufficiali di quest’ultima nata e speriamo di vederle presto on court.
Continuate a seguirci e vi terremo aggiornati sulle prossime novità riguardanti le adidas D Rose 5.

Photo Credits: Hupu, Kicks On Court

Tags: , , ,


About the Author

Nato a Roma nell’Ottobre del 1977, dopo il diploma in Elettronica si butta nel mondo del commercio. Amante della musica Hip-Hop, dei tatuaggi e della cultura “Made in USA”, trova nell’NBA il mondo perfetto. Grande tifoso dei Boston Celtics riesce a seguire i suoi idoli già dai tempi dei commenti di Dan Peterson sulle reti minori. Sneakerhead a tempo pieno combatte quotidianamente contro chi vuole omologarlo dietro un paio di mocassini. I primi passi da Sneakerhead con un paio di Reebok Pump Twilight Zone… ma il vero amore è per lo Swoosh!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to Top ↑
  • POTREBBERO INTERESSARTI

  • PARTNER