PSNY x Jordan XII “Olive” in esclusiva per Milano: come fare per averle

Pre-order, secret locationsono parole che mettono i brividi a chi, come noi, è nell’eterna speranza di poter ottenere quell’ultima sneaker esclusiva in arrivo

-l’ultima eh, e poi prometto, giuro che la smetto-

Qualcuno che pensa anche a noi c’è, per fortuna: Nike, con il lancio di SNKRS, ha provato a frenare tutti i furbetti del tech che si accaparravano le limited release grazie a BOT e quant’altro. E, per il lancio della colorazione Olive Green della più recente collaborazione tra Public School New York e Jordan brand in esclusiva per la città di Milano, ha organizzato qualcosa di ancora più “sofisticato”.

PSNY x Air Jordan XII

Nata in 3 colorazioni esclusive, una per ciascuna delle tre capitali mondiali della moda (Milano, Parigi, New York), questa J XII sarà disponibile in pre-order solo in una “secret location” nelle cities prescelte. Per ciò che ci riguarda: Milano, Mercoledì 28 Giugno.

A New York sarà disponibile la colorazione Wheat mentre a Parigi la colorazione Bordeaux. E tutto ciò significa iper-limited, iper-hyped, iper-esclusiva.

L’esperimento: per la prima volta sarà possibile avere accesso al pre-order della Air Jordan XII PSNY, esclusivamente in una località segreta della città di Milano, il 28 giugno, che manco la Batcaverna

Attenzione però: sarà l’unica modalità per assicurarsi un paio di questa meravigliosa collabo!

Come fare? Semplice: registratevi QUI, e riceverete tutte le info del caso.

Seguite #MILANOLIVE e #PSNYXJORDAN per non perdervi tutte le news aggiornate!